News & Press
Lunga trasferta per il team Wyss MX e per i piu’ piccoli che in questo week end saranno impegnati sul bellissimo tracciato di Montalbano Jonico.
L’influenza che la settimana scorsa ha impedito ad Emilio Scuteri e Simone Paolucci di prendere parte alla tappa italiana del campionato europeo svoltasi al Monte Coralli di Faenza,non ha risparmiato in quest’ultima nemmeno il 4° protagonista, Simone Cangialosi , rimasto a casa febbricitante.
Simone Paolucci, Scuteri Emilio e Gubbiotto Nicholas saranno impegnati a difendere quanto fatto a Ponte a Egola due settimane fa’,
Il Reatino Paolucci decima posizione in campionato nella massima categoria ha l’obbiettivo di scalare la classifica,anche se il tracciato non e’ a lui favorevole.
Nella categoria Junior da Scuteri, ben conoscitore del tracciato,ci si aspetta più di quanto fatto a Ponte a Egola ,infatti dopo la bellissima prima manche disputata una caduta nella seconda l’ha visto escluso dal podio finale, ed e’ proprio qui che dovra’ dimostrare, e l’augurio e’ quello di vederlo sul gradino più alto del podio.
Per il più piccolo Gubbiotto al momento il suo obiettivo e’ fare esperienza, ma soprattutto cercare il feeling giusto con la sua ancora troppo grande Yamaha Yz 85.
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.