NON ESCLUDO IL RITORNO…
LE PAROLE DI FABIO WYSS APRONO A NUOVI SCENARI PER IL FUTURO, ANCORA UNA VOLTA LEGATI AL MONDO DEI MINI… Ci
Read MoreMotorsport Team
SULLA SABBIA DI POLICORO, SCUTERI CONTINUA AD ESSERE PROTAGONISTA CON UN PRIMO E UN SECONDO POSTO DI MANCHE. SI RIPARTE NEL 2014 GIA’ IN TESTA ALLA CLASSIFICA GENERALE, PRONTI A DARE IL MASSIMO PER UN ALTRO ALLORO.
Proprio il duello con Del Coco, che già ci ha appassionato nel 2013, sembra essere l’argomento principale della stagione in corso e siamo sicuri che la lotta per il successo finale sarà ancora lunga, ma la classe e la velocità di Scuteri fanno comunque presagire un anno da protagonisti.
Emilio Scuteri con il n°94 pronto ad entrare in azione
Ancora una volta, il team Wyss MX è protagonista assoluto di questo sport, che vede nel Supermarecross uno degli impegni maggiori della stagione. Proprio il Supermarecross, ha visto il debutto con i colori del team Wyss di Vichy Campisi, altro pilota calabrese che si cimenterà nel serial di gare su sabbia.
A Malagrotta, per la prima prova del Campionato Regionale Lazio, erano impegnati i numerosi “Piloti Supportati” dal team, che hanno potuto beneficiare dell’hospitality e del materiale messo a disposizione per contribuire all’abbattimento dei costi dell’attività sportiva. In questo caso, possiamo parlare di affermazione d’insieme, grazie al numero che rende il team Wyss come una delle realtà più floride dell’intero panorama del motocross ed una delle mete più ambite per i piloti privati impegnati nei campionati minori.
INTERNET: Come sempre, tutte le news aggiornate, le notizie relative al Team Wyss ma anche risultati delle gare, commenti e foto, sarà possibile trovarli nel sito ufficiale all’indirizzo www.wyssmxteam.com
SUPPORTO TECNICO: A sostenere tutta l’attività sportiva 2014 del Team Wyss Motorsport sono i MAIN SPONSOR Garage Diaboliko, HD SUPERMARKET e altre aziende leader del settore moto
Ufficio Stampa
Andrea Borelli: cell. 346/6917099
e-mail aborelli@libero.it
LE PAROLE DI FABIO WYSS APRONO A NUOVI SCENARI PER IL FUTURO, ANCORA UNA VOLTA LEGATI AL MONDO DEI MINI… Ci
Read More