News & Press
A Mantova, su una pista difficile dal fondo sabbioso, saranno solo tre i “moschettieri” schierati dal Team Wyss MX.
Paolucci, nella categoria senior è a ridosso della top ten e con una buona gara potrebbe entrare nel ristretto novero dei migliori. L’impresa è difficile ma possibile, per questo ragazzo che sta dimostrando grinta e buone capacità.
Per Scuteri, impegnato nella categoria Junior, c’è l’attesa per una grande prestazione; il calabrese ha mostrato un buon feeling con i fondi morbidi e non ci stupirebbe l’ennesimo risultato memorabile; osservato da molti, il piccolo Emilio è in lotta per un titolo con buone chanse, anche se la concorrenza non starà certo a guardare.
Scuteri in azione sulla sabbia in occasione di una gara "marecross"
Per Nicholas Gubbiotto, l’imperativo è fare esperienza migliorando costantemente le sue prestazioni. Per lui il fondo morbido appare come un’insidia in più, poiché non è il suo terreno d’allenamento. Ma anche questo, arricchirà il suo bagaglio d’esperienza per renderlo più competitivo in futuro.
Anche a Mantova, il team Wyss rafforzerà la sua tradizione di punto di riferimento per tutto l’ambiente del minicross nazionale, in attesa del finale di stagione.
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.