News & Press

Buone le seconde a Cingoli

0 Comments 📁 🕔21.Maggio 2012
Buone le seconde a Cingoli

E’ ancora una volta Emilio Scuteri, l’eroe di questa giornata. Il "pilotino" in forze al team Wyss, ha ancora una volta dimostrato la sua eccezionale classe, grazie all’ottimo secondo posto della IIa frazione. Il risultato finale, terzo, lo mantiene a strettissimo contatto con la testa della classifica e mantiene inalterate le sue possiblità di successo finale, che al primo anno tra gli Junior sarebbe davvero un grandissimo risultato. Emilio sta dimostrando una maturità tattica e capacità di guida che ne ipotizzano un proseguio di carriera davvero "importante".

 

EMILIO SCUTERI, SEMPRE PIU’ A SUO AGIO CON GLI JUNIOR

Anche Simone Paolucci ha dato una bella dimostrazione in gara 2, nella difficilissima categoria Senior. Per lui la soddisfazione di arrivare a ridosso della top 10 dove il livello è davvero proebitivo. Simone ancora una volta sta dimostrando buone qualità e una grinta che gli consente di portare a casa ottimi risultati.

Gara nelle retrovi ma con incoragianti segnali di miglioramento per il duo Gubbiotto – Cangialosi, che ancora devono prendere bene le misure alla moto 85cc, sicuramente più impegnativa.

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Only registered users can comment.