News & Press

CUOR DI LEONE a LATINA

0 Comments 📁 🕔07.Aprile 2009
CUOR DI LEONE a LATINA

 

 

Dopo le imprese dei giovanissimi e dei mini, sempre pronti ad infiammare gli animi di tifosi e sostenitori, sulla difficile pista di Latina, un vero circuito Supercross style, è stata la volta di Mario Umer, al quale è toccata la non facile impresa di stupire. Il "vecchio" leone ha letteralmente surclassato la concorrenza, con un ritmo a dir poco "impressionante", dettando legge tra gli Over 38. Purtroppo, solo la sfortuna gli ha negato una meritata doppietta, quando nella seconda manche, a causa di un paio di incomprensioni, è stato coinvolto in cadite che lo hanno visto rimontare tenacemente dall’ultima posizione. "Cuor di Leone", ha comunque ribadito la sua superiorità riuscendo ad agguantare un terzo posto di manche, che unito alla vittoria nella prima frazione, lo ha premiato con il secondo posto finale.

Negli over 38 e nelle altre categorie, buone gare da parte dei piloti del team, da cui presto ci si aspettano degli acuti, che dovrebbero portarli dalle posizioni di ricanlzo fino ai fatidici gradini del podio.

Buona anche la prestazione dei ragazzi del minicross, ai quali è mancato l’acuto, ma che si concretizza comunque con ottimi punteggi in vista del risultato finale di campionato.

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Only registered users can comment.