News & Press
CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2013 CAMPIONATO ITALIANO MINICROSS 2013
CON I PICCOLI DEL MINICROSS IMPEGNATI A MANTOVA E I VETERAN A ESANATOGLIA ARRIVA IL PRIMO IMPEGNO GENERALE PER IL TEAM; GLI OCCHI PUNTATI SU SCUTERI PER LA RINCORSA AL TITOLO; NELLA 125 IN AZIONE BRUGNONI.
Dopo una settimana di calma relativa, dove si è corsa la prima prova del “campionato regionale motocross Lazio” e dove i piloti con la maglia del team Wyss hanno ben figurato in tutte le categorie, è arrivata la prima domenica di impegno “full”. L’impegno maggiore è sicuramente la prima prova di Campionato Italiano Minicross, dove le ultime notizie ci danno un Emilio Scuteri in grandissima forma, dominatore assoluto delle prove della categoria Junior. Nella difficile cat. Senior, troviamo Gigli in settima posizione e Gubbiotto 33°. Purtroppo alcuni infortuni e lo scarso stato di forma di altri piloti hanno motivato le assenze al primo appuntamento titolato dei mini.
EMILIO SCUTERI, GRANDE PROTAGONISTA CON IL TEAM WYSS
In questa domenica sono impegnati anche i piloti Veteran del team e la categoria 125. Brugnoni, dopo la superiorità dimostrata nel campionato regionale, è impegnato con le “ottavo di litro”, dove ambisce sicuramente ad un buon risultato. Nella stessa categoria troviamola “vecchia volpe” Siroti e alcuni “rookie”. Nei veteran, possibile outsider è Marco Dal Bo, ma non dimentichiamo Palombini, un autentico gladiatore del motocross.
Ufficio Stampa
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.