News & Press

Doppio Impegno per il team Wyss

0 Comments 📁 🕔22.Maggio 2009
Doppio Impegno per il team Wyss

 

Start MX2 Castiglione del Lago- camp. italiano 2009 – Foto E. Cova

Domenica di gare, con tutti i piloti impegnati nelle serie nazionali pronti a competere per guadagnarsi un posto al sole.

Per il III° round del Campionato Italiano Minicross, Furbetta & C sono costretti alla difficile trasferta di Gazzane di Preseglie (BS). I nostri sono andati nella tana del lupo a difendere quanto costruito fino ad ora, ma visti i buoni risultati delle precedenti prove, la piccola truppa, per l’occasione agli ordini di Sandro Garofani, tecnico del settore giovanile del team, è accreditata per portare a casa degli ottimi risultati. Della trasferta non fa parte Paolucci; la tabella rossa del regionale lazio cat. cadetti, ha dovuto rinunciare a causa di problemi familiari.

Per la IIa prova del trofeo Italia Motocross, i Wyss Boys sono supportati oltre che dal team manager Wyss, anche da una nutrita tifoseria di amici, che per l’occasione sosterranno i ragazzi impegnati a Città di Castello. Il veloce Matteo Bilotti vuole confermare quanto di buono visto nella precedente prova, anche se la classe in cui è schierato (MX2) appare quanto mai proebitiva. Buone chanse anche per Giammarco Zimbile, con la sua Suzuki 125. Finalmente in  un discreto stato di forma "Zimbilino" cercherà di riscattare le sfortune di inizio stagione. Per supportare meglio i ragazzi, e per fornire un punto di riferimento ad amici e tifosi, c’è il Truk Service del team con la sua hospitality.

Tra i ragazzi impegnati a Città di Castello, troviamo in MX1 Marco Falcinelli, mentre il neo papà Alessio Siroti è impegnato nel trofeo KTM. Da loro e dagli altri piloti/amici della nostra regione ci aspettiamo risultati positivi commisurati al rispettivo livello.

News e aggiornamenti sui risultati prossimamente on line

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Only registered users can comment.