News & Press
Sembra che il periodo sia quello fatidico. Stiamo parlando di infortuni sportivi, che in questo periodo dell’anno colpiscono indistinatamente gli atleti che praticano attività motoristiche (e non solo).
Ne sanno qualcosa i piloti del mondiale motocross, il cui schieramento di partenza è notevolmente alleggerito a causa delle numerose "rotture" che tengono fuori molti campioni. Perfino nel MotoGP, si cerca di non tenere le moto ferme ai box contando su "sostituzioni", magari per un paio di gare, in attesa del rientro del pilota "titolare".
Purtroppo, la tendenza a "farsi male" non ha risparmiato anche il motocross laziale, con alcuni dei nostri "fuori gioco" a cuasa di fastidiose lesioni o di incidenti. Nelle ultime ore soprattutto, il bilancio si è aggravato ulteriormente.
FELIPE ANTONIO CRUZ ORTEGA, meccanico e supporter del team Wyss, ha subito la rottura di una gamba, a causa di un banale incidente in pista, mentre, da appassionato, si allenava in moto.
Felipe Antonio Cruz Ortega, uno degli infortunati di questi giorni
Tra gli infortunati "gravi", c’è anche DANIELE DI MARZIANTONIO, shierato in gara dal Team POWER CROSS, che durante una gara interregionale si è rotto entrambi i polsi e la settima vertebra lombare; operato in queste ore, Daniele è incoraggiato solo dalla grande solidarietà che tutto l’ambiente sta cercando di dargli, per quello che è davvero un "colpo durissimo".
Proprio in queste ore, alla lista si aggiunge il piccolo Michele Falzone, in testa alla classifica del minicross Senior 85, che lamenta un infortunio ad un braccio.
A loro e a tutti gli altri che non citiamo, ai ragazzi oramai in convalescenza ma anche ai semplici "acciaccati", va tutta la solidarietà del Team Wyss, che augura a tutti una pronta guarigione e un veloce ritorno sui campi di gara, ovviamente in ottime condizioni, per tornare a divertirsi insieme.
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.