News & Press
Dopo l’ottimo esordio a Malagrotta, si avvicina la prima di Campionato a Montevarchi, vero banco di prova per il team Wyss MX
Dopo l’eccellente gara degli Assoluti d’Italia Motocross di Malagrotta, dove l’alfiere del team Wyss MX, Alessandro Brugnoni ha centrato la qualificazione tra gli elite con una manche MX2 corsa con grinta e con un eccitante sorpasso all’ultimo giro che gli è valso il risultato, sarà la prima gara di Campionato Italiano MX1/MX2 che si correrà il 3/03 a Montevarchi, a delineare il vero valore della sfida che il pilota ed il team stanno vivendo. Con il ritorno al motocross, dopo essere diventato protagonista del Campionato Italiano Minicross, il team Wyss ha già dimostrato di potersi bene inserire anche in questo parterre, con una struttura collaudata e con un’immagine particolarmente curata.
E’ iniziato, dunque, il conto alla rovescia per Brugnoni, veloce anche negli ultimi test e con un buon livello di preparazione, mostreato nella difficile gara di Malagrotta, dove non ha mostrato timori reverenziali di fronte al livello “monstre” degli avversari. Dopo l’ottima prova, molto soddisfatto, il manager del Team, Fabio Wyss ha commentato:
“E’ stato stupendo essere impegnati in una competizione di questo livello. Alessandro ha mostrato un ottimo livello di preparazione, culminato con il sorpasso all’ultimo giro che gli è valso la finalissima con i migliori; nel Campionato Italiano possiamo fare bene, perché dovremo vedercela con avversari “normali”, anche si di elevatissimo livello. Siamo partiti con il piede giusto, l’importante è continuare a cercare i risultati alla nostra portata e così non mancheranno le soddisfazioni”.
Il “ContDown” è partito anche per i ragazzi impegnati nel Minicross; le “piccole pesti” saranno della partita due domeniche dopo, il 17/03 a Mantova; nello stesso giorno a Esanatoglia, saranno in azione i 125 e i Veteran, categorie dove militano altri componenti del team. In prossimità delle competizioni, saranno resi noti i programmi e le news sui conduttori impegnati nelle rispettive categorie.
INTERNET: Come sempre, tutte le news aggiornate, le notizie relative al Team Wyss MX e ai suoi piloti saranno pubblicate sul sito ufficiale del team – www.wyssmxteam.com
Ufficio Stampa
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.