News & Press
Parte in modo positivo l’avventura nella fase finale del Campionato Italiano Minicross, per gli alfieri del Team Wyss. Joakin Furbetta è stato autore di due buone gare, pur senza brillare. Se nella prima manche, il "nostro" non è riuscito ad esprimersi al meglio, il motivo va ricercato in una partenza non eccellente e nel fatto che il livellamento dei valori è davvero notevole, con un gran numero di piloti in grado di girare negli stessi tempi. In gara 2 è arrivato un eccellente 5° posto a ridosso dei primi che fa’ ben sperare per le prossime tappe. Joakin, che attualmente occupa la settima posizione in classifica generale, si è trovato a suo agio nel confonto con i migliori "manici" del minicross nazionale e i suoi tempi sul giro mostrano che il gap dalle primissime posizioni è davvero ridotto.
Meno positiva la prestazione di Rocchi, coragioso come sempre ma penalizzato dal fisico già sviluppato e dal peso, che lo portano ad "inseguire" in partenza. Una moto poco performante, non ha comunque impedito a "Nico" di girare su buoni tempi, ottenendo comunque un risultato alla sua portata. Purtroppo, la moto ha deciso di arrendersi proprio nelle prime fasi di gara 2, impedendo di ottenere un lusinghiero risultato globale.
Da analizzare in modo positivo, infine, le manche di Cangialosi, Garofani e Gubbiotto, in crescita, anche se per loro la mancanza d’esperienza è la difficoltà maggiore.
Joakin Furbetta guarda al futuro in modo positivo
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.