News & Press
Continua in modo positivo la stagione del team Wyss, impegnato su molti fronti ma concentrato soprattutto nel Campionato Italiano Minicross, che con la seconda selettiva inizia a delineare i valori in campo in vista della fase finale.
Il team si è concentrato per preparare la gara con tutti i piloti e nella difficile pista "S. Maria", Furbetta & co sono attesi alla conferma di quanto mostrato fino ad ora.
Il team manager Fabio Wyss mostra un moderato ottimismo, "perchè le gare finiscono solo alla bandiera a scacchi" e i ragazzi sono tutti molto concentrati. "Su una pista insidiosa, dove si allenano anche alcuni avversari diretti," ha dichiarato Wyss, "l’importante è far bene, senza dare troppa importanza per la posizione; è sufficente portare a casa un buon risultato, perchè le finali si correranno su circuiti dalle caratteristiche completamente diverse"
Saranno impegnati in questa seconda selettiva dell’Italiano, tutti i piloti della squadra. Grande attesa per vedere il pilota calabrese Emilio Scuteri in forza al team Wyss, dopo le ottime prestazioni della prima selettiva. Qualcosa di buono ci si attende anche da Paolucci, oramai stabilmente con i primi e da Crepaldi, dopo una prima parte di stagione non fortunata. In crescita anche le quotazioni di Cangialosi e Gubbiotto, che iniziano a maturare in vista della seconda parte di stagione.
Cangialosi, Paolucci, Furbetta e Gubbiotto; ecco alcuni dei protagonisti delle selettive pronti a dare il massimo sulla difficile pista "S. Maria"
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.