News & Press
Anche la seconda selettiva del Camponato Italiano Minicross, ha visto il team Wyss MX e i suoi piloti tra i protagonisti assoluti. La brillante vittoria di Furbetta, i piazzamenti di Paolucci e Scuteri, le ottime performanche di Crepaldi e la crescita agonistica di Cangialosi e Gubbiotto, pongono la struttura romana tra le "emergenti" di tutto il panorama nazionale.
Joakin Furbetta, ha centrato la sua "prima vittoria importante" del 2011. Dopo una prima manche non eccezionale, dove non è riuscito ad esprimersi al massimo, a causa di un paio di sbavature, il pilotino di Aranova, ha dominato gara2, mettendo in bacheca la vittoria finale e riducendo il distacco dal vertice della classifica.
Joakin Furbetta, vittorioso nella categoria "senior" a Latina
I risultati di Simone Paolucci, ci dicono che il reatino ha praticamente annullato il gap che lo separava dai piloti di testa ed ora i tempi sembrano maturi per un possibile "colpaccio". Nel fattempo Paolucci occupa stabilmente le posizioni a ridosso del podio.
Anche il piccolo Scuteri, rappresenta una certezza. Nonostante sia tra i più piccoli della categoria Cadetti, il pilota calabrese è tra i più "talentuosi" della sua categoria e i risultati "a podio" lo dimostrano.
Particolarmente soddisfatto della gara, il team Manager Fabio Wyss ha dichiarato: " Meglio di così era davvero difficile… Peccato per quei due errori di Joakin nella prima manche, ma per ora siamo ancora nella fase selettiva e per le finali, si riparte da zero. Dobbiamo rimanere concentrati e con i piedi per terra, perchè gli avversari delle finali saranno agguerriti e preparati. Sono contento anche di aver trovato un talento come Scuteri, a cui faccio i complimenti e stringo la mano a tutti i ragazzi che hanno dato il messimo. I "piccoli" sono in crescita, grazie anche degli allenamenti mirati, fatti fino ad ora. Le previsioni sul futuro andamento della stagione sono difficili, ma sono sicuro che ci leveremo ancora delle soddisfazioni."
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.