News & Press
Il team Wyss sta completando la sua formazione in vista del 2011, dove sarà di nuovo impegnato nel campionato Italiano Minicross.
La nuova guest star è Emilio Scuteri, pilota in erba ma già molto promettente. Dopo aver conquistato quest’anno il ruolo di protagonista nella categoria debuttanti (dove ricordiamo ha vinto la coppa dell’avvenire) il piccolo calabrese è approdato nelle file del team romano, che lo supporterà nella prossima stagione, schierandolo nella categoria "cadetti". Il piccolo Scuteri, affianca così Furbetta, che con l’esperienza maturata quest’anno si ripropone nella categoria senior con ambizioni da podio.
il piccolo Scuteri, neo acquisto del Team
"con l’arrivo di Scuteri, stiamo lavorando per allestire una formazione competitiva" ha dichiarato il manager Fabio Wyss " con almeno un pilota da podio per categoria. Il ragazzo è molto veloce e determinato e gli daremo il massimo supporto per portarlo in alto. Ci manca ancora la giusta pedina nella categoria Junior, per ambire ad inserirci come protagonisti in ogni categoria. Nel frattempo continuiamo l’opera intrapresa per dar modo di emergere a piloti esordienti, in modo da contribuire a dare al nostro motocross i talenti di cui ha bisogno"
Il forte Scuteri familiarizza con Nicolas Gubbiotto esordiente nel 2010, uno dei prodotti del "progetto vivaio" del team Wyss
La prima partecipazione ad un evento ufficiale da parte di Scuteri con i colori del team Wyss è il contorno all’evento internazionale degli X – Fighter di Roma che si tiene in questi gorni allo stadio flaminio.
Alcune immagini dedicate agli x-fighters di Roma (dal sito Red Bull X- Fighters)
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.