News & Press
Domenica 14 marzo parte a Rignano Flaminio il Campionato Regionale Lazio Motocross.
Le importanti modifiche regolamentari vedranno alla prova tutto l’ambiente del motocross regionale. Tra i protagonisti, troveremo sicuramente il team Wyss, che per l’occasione sarà in formazione completa.
Oltre ai bad boys del minicross (Furbetta e Rocchi) da cui ci si aspetta una prestazione sdegna della loro classe, sarà della partita anche il team manager Fabio Wyss, che in occasione delle prove regionali (e di qualche apparizione nazionale) vestirà i panni di pilota. Per non smentire la sua indole battagliera e sempre alla ricerca di nuove sfide, Wyss ha scelto di schierarsi nella categoria "Top Drivers", che riunisce i più forti piloti regionali. Con la sua Honda 450, Wyss correrà le due manche alla ricerca di perfezionare la forma che già appare buona, nonostante il poco allenamento.
Al via anche tutti i piloti del motoclub WMX, alcuni dei quali già accreditati nei pronostici per la vittoria finale. La numerosa rappresentanza è fuori dubbio una nuova realtà del motocross laziale, con un’immagine di qualità e quantità come non vedevamo da tempo. Vedremo anche la presentazione del look 2010 del team, per iniziare finalmente una stagione quanto mai impegnativa.
FABIO WYSS PRONTO AD ENTRARE IN AZIONE
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.