News & Press

PROTAGONISTI AL MOTOR DAYS

0 Comments 📁 🕔11.Marzo 2011
PROTAGONISTI AL MOTOR DAYS

Alla rassegna motoristica della Capitale proprio non si poteva mancare. Per onorare una manifestazione particolarmente sentita nella capitale, il team Wyss si schiera in forze. Nella gare riservate ai mini 85, sarà ancora Joakin Furbetta a “capitanare” l’agguerrita formazione dei più piccoli. Joakin cercherà di ben figurare davanti ad un parterre inedito e diverso dalle piste tradizionali, davanti ad un vasto pubblico di appassionati. A tenere alta la bandiera del Team Wyss, ci sarà anche Simone Paolucci, reduce da prestazioni sempre più convincenti. Tra i Cadetti, ci si attende una bella prestazione da Dario Crepaldi; da segnalare anche la partecipazione dei piccoli Cangialosi e Gubbiotto, in gara con le KTM 65.

In questa occasione, il team sarà impegnato a supportare anche i piloti delle Pit Bike. Al via della categoria PRO, nella gara valida anche per il campionato europeo, ci sarà il Campione Italiano Minibike “AMA” Massimiliano Dragonetti. Impegnati invece nelle gare riservate agli amatori ci sarà un vero e proprio “squadrone” composto da Moreno Lintozzi, Antonio Piras, Andrea Santi, Andrea Mattei e Simone Micheli.

Il team Wyss in quest’occasione rappresenta sicuramente una delle realtà più numerose in fatto di piloti schierati in gara, e grazie al valore dei singoli è in grado di ben figurare anche nelle classifiche finali.

Appuntamento dunque, per tutti gli appassionati, alla giornata di Sabato, dove i nostri piloti saranno ben riconoscibili per le nuove grafiche e divise del team.

Il "Truck" del team Wyss, punto di riferimento per gli appassionati e i tifosi al Motor Days

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Only registered users can comment.