News & Press
L’ottima stagione del team Wyss, riparte con il 5° round dell’italiano minicross a San Severino. Nella difficile pista Marchigiana, il team si stringe a supporto di Joakin Furbetta, in lotta per il podio finale di campionato. Reduce da un’estate di allenamenti, in cui ha alternato la "piccola"65 con la più grande 85 in vista di un cambio di categoria, Joakin è quanto mai fiducioso di regalare ai "suoi" uomini ancora qualche soddisfazione, cercando di fornire prestazioni all’altezza delle precedenti. Tra i piloti del team impegnati, c’è anche Paolucci; la tabella rossa del regionale lazio continua il suo avvicinamento alle migliori posizioni anche nel trofeo nazionale e tutto lo staff è fiducioso sulle sue possibilità di ben figurare.
Il proseguio della stagione, vedrà ancora il team impegnato per due trasferte del Trofeo Italia a distanza ravvicinata, nelle quali vedremo ancora in azione i "ragazzi terribili" che hanno destato buone impressioni ad inizio stagione.
Un settembre impegnativo, quindi, con tre gare nazionali di seguito, ma a cui la preparazione della struttura e del team è perfettamente in grado di rispondere nel migliore dei modi.
News, classifiche, curiosità e cronache saranno on line in tempo reale
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.