News & Press
SARà LA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE MOTOCROSS LAZIO lo speciale parterre in cui prenderò il via il nuovo Wyss Trophy, "criterium" dedicato alle Pit Bike. Dopo il grande successo del motorDays, le piccole quattro tempi, spettacolari ed avvincenti, troveranno il giusto spazio all’interno delle gare regionali con questa novità, fortemente voluta per dare uno "scossone" ad un ambiente troppo statico negli ultimi tempi.
Dragonetti in una fase di gara concitata
La gara vedrà ai nastri di partenza molti dei protagonisti della fiera di Roma, con un nutrito gruppo capitanato de Massimiliano Dragonetti, campione italiano in carica.
Come sempre il Team Wyss schiererà le sue "frecce" nella gare di minicross, dove Furbeta sarà impegnato a difendere la sua leadership.La gara di Rignano, sarà un test interessante anche per Paolucci, sempre più vicino ai primi. Dopo l’esperienza della fiera, occhi puntati anche su Crepaldi, in continuo miglioramento e sui meno esperti Cangialosi e Gubbiotto
I piccoli Cangialosi e Crepaldi a stretto contatto in pista
Da segnalare l’assenza "forzata" dello "special Guest felice Compagnone che quest’anno affianca il team manager Wyss nella gestione sportiva e tecnica dei mini. Compagnone questo week end è impegnato nella terza tappa degli internazionali d’Italia, ma sarà presente in tutte le prossime uscite del team.
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.