News & Press
Sarà la gara di Ponte ad Egola, prima prova di un rivoluzionato campionato italiano Minicross, a dirci il livello di preparazione e di affiatamento con la nuova Yamaha, raggiunto dai piloti del Team Wyss.
Simone Paolucci, Emilio Scuteri, Simone Cangialosi e Nicholas Gubbiotto, sono ormai pronti a entrare in azione, dopo l’ottimo inizio di stagione passato nei consueti allenamenti. Come sempre a loro disposizione, tutta la professionalità e la passione del Team Wyss, che li supporterà nella stagione 2012 con il massimo impegno. Per la prima gara del campionato, sarà a loro disposizione il Truck, vero punto di riferimento per tutto l’ambiente nazionale del minicross. La stagione, che prevede una serie serratissima di date, sembra iniziata sotto i migliori auspici, con un anno in più d’esperienza che dovrebbe consentire ai quattro "Wyss Boys" di schierarsi tra i potagonisti dei rispettivi campionati.
Uno "scapigliato" Simone Paolucci, pronto a confermare la sua maturazione
La stagione prevede la partecipazione a tutto il campionato Minicross e ai principali appuntamenti internazionali, oltre che a gare regionali e ad eventi particolarmente significativi.
Come sempre, commenti delle gare, news e informazioni saranno disponibili sul nostro sito
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.