News & Press
Gli infortuni, si sà, fanno parte del motocross, ed hanno sempre la particolarità di capitare nei momenti clou della stagione.
A farne le spese, questa volta, i "ragazzi terribili" del team che nel corso degli allenamenti hanno subito qualche colpo piuttosto pesante, dal quale ancora non si sono ripresi.
Matteo Bilotti ha ancora un piede malconcio che non gli permette di dare il massimo nella difficile trasferta, costringendolo così a dichiarare forfait, mentre l’alfiere della 125, Giammarco Zimbile ha collezionato una serie di problemi tali da consigliargli un periodo di riposo prima di ricominciare ad andare in moto. Al suo posto, il team avrebbe schierato il fratello Andrea, ma la completa mancanza d’allenamento hanno consigliato comunque un approccio meno difficile rispetto a quello di una gara nazionale.
Per l’ultimo round entrambi i piloti potrebbero essere comunque in pista, sperando di arrivare in pista con una buona condizione fisica che gli permetterebbe di ribadire quanto di buono fatto all’inizio della stagione.
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.