News & Press
E’ tempo di motocross tradizionale e dopo la parentesi del Supermarecross, Joakin Furbetta si impone con autorità nella prima prova del Campionato Regionale Lazio Minicross.
Il pilota del team Wyss non ha trovato particolari difficoltà a regolare una concorrenza agguerrita ma in crisi su una pista difficile e selettiva e le due manche corse da Joakin hanno espresso il reale stato di competitività del connubio moto-pilota.
In testa fin dal via, il nostro "alfiere" ha finalmente centrato le partenze, e in pochi giri ha raggiunto un margine di sicurezza che gli ha permesso di arrivare per primo sotto la bandiera a scacchi senza bisogno di forzare.
Preciso, concentrato, determinato, Joakin rappresenta sicuramente una certezza di questo inizio stagione, sia nelle gare su sabbia, sia in quelle altrettanto difficili del motocross convenzionale.
"sono soddisfatto della prestazione di Joakin" – ha dichiarato il team manager Wyss – "e un pò meno di quella personale, visto che ho partecipato alla gara; ma il motocross "guidato" sta diventando per me sempre più un hobby. Ottime anche le prestazioni di molti dei nostri "piloti assistiti" che hanno fornito buone prove personali ed un piacevole risultato globale" .
Joakin Furbetta stupisce Malagrotta con una Whipp
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.