News & Press
Dopo l’ottima gara di Castiglione del Lago, tornano le selettive nazionali Minicross. Il team Wyss, una delle formazioni più accreditate, schiera per l’occasione la formazione completa, preparandosi al meglio per le finali, dove i piloti impegnati nelle varie categorie, avranno modo di confrotarsi con i "migliori" avversari provenienti da tutta Italia. Furbetta e Rocchi, hanno dimostrato fino ad ora un eccellente stato di forma, inserendosi spesso al vertice della categoria Senior, con il primo, spesso protagonista e con Rocchi subito dietro, nel gruppo di rincalzo. Nella categoria Debuttanti, vita un pò più dura per Simone Cangialosi e Thomas Garofani, che devono ancora prendere le misure con piste e gare importanti, ma che sono in costante progresso e che sono pronti al "salto di qualità". In questa categoria, il team schiera una new entry; Nicholas Gubbiotto, con poca esperienza ma con un buon talento, pronto a confrontarsi con avversari e con una realtà sicuramente più istruttiva rispetto alle gare minori di campionato regionale.
I quattro mini impegnati nelle selettive; da sx Cangialosi, Garofani, Furbetta e Rocchi
A Faenza avremo anche la partecipazione straordinaria del Team Manager Wyss, che per l’occasione si schiera al via della gara riservata al trofeo KTM, nella quale è impegnato anche il giovane Danilo Lucci.
Fabio Wyss , a Faenza impegnato nel trofeo KTM
Per l’occasione vedremo un Fabio Wyss diverso, grintoso nei panni di pilota e carico grazie alla preparazione specifica dedicata all’evento. L’intenzione è quella di schierarsi in altre gare del trofeo, e per questo, Wyss è alla ricerca di una buona forma che gli permetta di ben figurare in una categoria dove abbondano gli avversari di livello assoluto.
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.