News & Press
Tutto pronto per la trasferta di Cingoli, dove domenica si correrà la seconda gara del Campionato Italiano Minicross. I due "senior" del team, Furbetta e Rocchi hanno perfezionato la loro preparazione e si presenteranno al via della gara marchigiana, quanto mai motivati. Le buone prestazioni ottenute nella prima prova vanno confermate, anche se c’è la speranza di migliorarle e magari di sfiorare un "colpaccio" con un piazzamento di rilievo per i due piloti "in erba".
Furbetta e Rocchi pronti a partire
Pronti all’azione anche i piccoli, seppur con spirito diverso. Per loro le finali nazionali sono già un traguardo eccellente e l’importante è accumulare esperienza. Della partita saranno sempre Cangialosi, Garofani e la new entry Gubbiotto.
In concomitanza con le gare di minicross, si svolgerà anche il trofeo KTM, "criterium" in cui è impegnato Fabio Wyss nelle vesti di pilota. In attesa di sfoggiare una nuova arma, il "manager – rider" si porterà ai nastri di partenza con la moto messa a disposizione dal team Milani, con la quale ha già dimostrato di potersi inserire nelle posizioni a ridosso della top five di categoria.
Fabio Wyss in azione sulla KTM "trofeo"
Inoltre, per questa gara, il team appoggerà con la sua logistica anche una "vecchia volpe" del motocross, anche se la notizia è in qualche modo sensazionale. Infatti, "una tantum" su una KTM, sarà della partita anche Fabio Tomellini, che mai avremmo pensato di vedere su una moto austriaca. Molto conosciuto in ambito regionale, Tomellini è considerato per la sua esperienza e la lunga militanza uno dei più grintosi veteran in circolazione. Staremo a vedere cosa combinerà in una gara dove l’arancio è il colore predominante, ma la sua presenza nelle file del team è comunque uno di quegli eventi da segnalare in modo positivo, vista la caratura del personaggio.
Fabio Tomellini, vecchia volpe del motocross, "una tantum" tra le schiere del team Wyss
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.