News & Press
Proprio così, perchè aspettarselo era lecito, ma la realtà è andata ben oltre. Joakin Furbetta, impiega meno di un giro per prendere le misure a moto ed avversari nuovi, stupendo ancora una volta tutti i presenti.
In occasione del Trofeo Italo Milani, corso ieri (15/11) a Ceri, Joakin ha dimostrato ancora una volta di che pasta è fatto, vincendo e dominando la categoria senza se e senza ma.
Alla sua prima gara con gli Junior e la KTM 85, correndo tra l’altro, insieme ai piloti della categoria Senior, Furbetta ha impiegato meno di un giro per prendere la testa della gara ed andarsene indisturbato verso la vittoria di gara 1. Gara 2, poi lo ha visto partire al comando e vincere con distacchi "importanti". Dietro di lui, a debita distanza, il gruppo dove Junior e Senior si davano battaglia per le posizioni di rincalzo. L’alfiere del team Wyss è già apparso in eccellente forma e con il giusto affiatamento per cimentarsi nella categoria, con brillanti partenze e con un passo gara su tempi di assoluto rilievo. In una giornata importante per il team Wyss, è da sottolineare l’eccellente prova di Andrea Zimbile, secondo in una 125 combattutissima. Risolti tutti i problemi di forma fisica, il giovane Andrea, si batteva in modo energico e risoluto, centrando finalmente un risultato all’altezza della sua velocità.
Quella "simpatica canaglia" di Joakin Furbetta, pronto a stupire anche con la KTM 85. Nonostante moto e categoria nuove, si è dimostrato subito a suo agio…
Nell’occasione del Trofeo Milani, è sceso in pista anche il Team Manager Wyss, che coronava una bella gara con il 4° posto di categoria.
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.