News & Press

CRESCITA COSTANTE

📁 Uncategorized 🕔24.Febbraio 2015
CRESCITA COSTANTE

SCUTERI SUPERA LO STARCROSS A PIENI VOTI. IL QUINTO POSTO FINALE (TERZO DEGLI ITALIANI) CONFERMA L’OTTIMO LIVELLO RAGGIUNTO. MA E’ GIA’ TEMPO DI SUPERMARECROSS
Il 2015 per il Team Wyss è partito davvero con un ritmo incessante. Siamo a Febbraio e già sono state messe nel carniere due gare importanti, con la terza in arrivo. Emilio Scuteri è già in ottima forma. Alla vittoria nella prima del SuperMareCross, fa eco il quinto posto nello Star Cross, la “premondiale” di Mantova, con un parterre fatto dei migliori piloti italiani ed europei. Anche di fronte alle migliori realtà continentali, il Team Wyss MX ha superato brillantemente la prova. Scuteri torna a casa con un ottimo quinto posto finale (terzo degli italiani), con la consapevolezza di essere tornato e di essere supercompetitivo. C’è da lavorare sulle partenze (non sempre brillanti) e nella guida con il fango, terreno che Emilio trova di rado nei suoi allenamenti. Scuteri con le sue esaltanti ed incisive rimonte e il team Wyss, dunque, si sono messi in luce a Mantova e tutta la squadra ribadisce il ruolo di protagonista della classe 85 anche nel 2015. Ma non è tempo di riflessioni, perché domenica 1° marzo è già tempo di SuperMareCross, con la seconda prova a Francavilla a Mare. Scuteri parte con la tabella rossa di leader e con i favori del pronostico, ma in questo tipo di gare, guai a distrarsi, perché può diventare difficile recuperare un’eventuale battuta a vuoto, come ci ha insegnato la scorsa stagione. Un inizio di stagione folgorante, dunque, tutto improntato sul binomio Scuteri – Team Wyss, ma con l’inizio degli altri campionati, vedremo in azione anche gli altri protagonisti della squadra.
Domenica si correrà il “Memorial Brugnoni” a Vetralla e con i colori del team Wyss saranno presenti molti piloti “supportati”, senza dimenticare il piccolo Palombini, che con la sua 65 scalpita ed è pronto ad entrare in azione. Calendario nazionale permettendo, il team Wyss sarà presente anche nelle gare minori, ma il vero impegno è rivolto verso i giovani talenti che da sempre sono il valore aggiunto di questo progetto.

Share this article with friends

Similar Articles

NON ESCLUDO IL RITORNO…

NON ESCLUDO IL RITORNO…

LE PAROLE DI FABIO WYSS APRONO A NUOVI SCENARI PER IL FUTURO, ANCORA UNA VOLTA LEGATI AL MONDO DEI MINI… Ci

Read More