News & Press

…DI LUNEDI’

📁 Uncategorized 🕔05.Aprile 2015
…DI LUNEDI’

CON LA GARA DI SUPERMARECROSS DI PASQUETTA, RIPRENDE LA STAGIONE DEI PICCOLI DOPO LA PARENTESI DEI “VETERAN”. A BIBIONE TUTTI GLI OCCHI PUNTATI SU SCUTERI

Alla fine la migliore soddisfazione è arrivata dalle ladies, dove Beatrice Cimarra ha portato a casa un discreto risultato. Per i Veteran del team Wyss, invece, la gara di Ponte a Egola è stata sicuramente un’esperienza, il cui risultato è ampiamente da rivedere, magari affrontando i prossimi appuntamenti con più preparazione e grinta o semplicemente partecipando senza alcuna pressione. Ma sappiamo che questi appassionati corrono più per la gioia di farlo che per il risultato di classifica…
Per guardare la statistica dei numeri, invece, il team Wyss ha in forze un vero “schiacciasassi”; Emilio Scuteri, che fino ad ora ha ubriacato tutti con le sue prestazioni “monstre” e che nel Supermarecross parte coi favori del pronostico. Sulla sabbia, Emilio non ha rivali e per la gara di Bibione, ha l’unico compito di ribadire la sua superiorità. Il team Wyss, quando scende in campo con i suoi “Piccoli Grandi” non ha davvero rivali e la parte più difficile della stagione è solo il continuo e stressante impegno con gare su gare tutte di seguito. Ma per fortuna, con le “spalle grosse” il team è in grado di sopportare anche i molteplici impegni senza sosta che hanno caratterizzato il 2015 fino ad ora.
I piloti del team che non sono impegnati nel supermarecross, approfitteranno, invece, della pausa per rifinire la preparazione in vista dell’apertura del regionale Lazio di cross, rimandata a causa di condizioni climatiche avverse e il cui inizio è previsto per il 19/04 a Malagrotta.

Share this article with friends

Similar Articles

NON ESCLUDO IL RITORNO…

NON ESCLUDO IL RITORNO…

LE PAROLE DI FABIO WYSS APRONO A NUOVI SCENARI PER IL FUTURO, ANCORA UNA VOLTA LEGATI AL MONDO DEI MINI… Ci

Read More