News & Press

GIOCA A RADDOPPIO

📁 Uncategorized 🕔24.Aprile 2014
GIOCA A RADDOPPIO

CON IL PONTE DEL 25 APRILE PARTE IL DOPPIO IMPEGNO DEL SUPERMARECROSS CON I DUE ROUND DEL 25 A FRANCAVILLA E DEL 27 A FERMO. AL VIA ANCHE IL III ROUND DEL REGIONALE LAZIO.  

Impegno pesante ma importantissimo, quello che stanno per affrontare i piloti del team Wyss MX impegnati nel supermarecross. La nutrita compagine calabrese che veste i colori del team romano, infatti, sarà impegnata nel doppio round ravvicinato nelle Marche. Il 25 aprile, infatti, è prevista la gara a Francavilla a mare e il 27 a Lido di Fermo. Un impegno gravoso per team e piloti, ma in grado di dettare l’andamento della stagione su sabbia. Scuteri è atteso ad una rivincita dopo lo sfortunato episodio di Bibione, mentre per Campisi nella MX2 e Capristo nella 125 c’è l’attesa di una conferma, anche se i valori in campo sembrano ben delineati.

SCUTERI SAND BOY

L’INCOMMENSURABILE EMILIO SCUTERI SULLA SABBIA

Ovviamente c’è attesa anche per la gara di campionato regionale Lazio che si correrà a Vetralla il 27, dove saranno impegnati soprattutto i minicross Gubbiotto e Cangialosi. Per loro, i buoni risultati ottenuti fino ad ora, sono però privi di un acuto, che speriamo possa arrivare quanto prima.

FabioMassimo Palombini, è invece la conferma della forza di volontà. Ancora alla ricerca di una forma accettabile, cercherà ancora una volta di esserci e la sua sola presenza è già il miglio risultato ottenibile, visto come si era messa la stagione per lui.

Lotta dura, quindi, per il team Wyss MX, che alterna momenti di gloria a periodi difficili, soprattutto a causa degli impegni lavorativi, che costringono il team manager Fabio Wyss a dividersi su più fronti. La nostra attenzione va soprattutto a lui, che quando può, è sempre presente a bordo pista ad incitare e sostenere i piloti del team. Per questo, a nome di tutti i componenti del team un sentito ringraziamento.

INTERNET: Come sempre, tutte le news aggiornate, le notizie relative al Team Wyss ma anche risultati delle gare, commenti e foto, sarà possibile trovarli nel sito ufficiale all’indirizzo www.wyssmxteam.com

SUPPORTO TECNICO: A sostenere tutta l’attività sportiva 2014 del Team Wyss Motorsport sono i MAIN SPONSOR Garage Diaboliko, HD SUPERMARKET  e altre aziende leader del settore moto

 Ufficio Stampa

Andrea Borelli: cell. 346/6917099

e-mail aborelli@libero.it

Share this article with friends

Similar Articles

NON ESCLUDO IL RITORNO…

NON ESCLUDO IL RITORNO…

LE PAROLE DI FABIO WYSS APRONO A NUOVI SCENARI PER IL FUTURO, ANCORA UNA VOLTA LEGATI AL MONDO DEI MINI… Ci

Read More