NON ESCLUDO IL RITORNO…
LE PAROLE DI FABIO WYSS APRONO A NUOVI SCENARI PER IL FUTURO, ANCORA UNA VOLTA LEGATI AL MONDO DEI MINI… Ci
Read MoreMotorsport Team
SCUTERI ANNICHILISCE GLI AVVERSARI CON UNA PRESTAZIONE “ASSOLUTA” E SCOPRE LE CARTE PER IL 2015. BUONA GARA DI PARIS AL DEBUTTO
Un uomo solo al comando, in grado di infliggere agli avversari distacchi d’altri tempi. Primo tempo in prova, primo in gara 1, primo in gara 2., leader in classifica generale ed avversari “non pervenuti”. Ecco in sintesi come è andata la gara di Supermarecross a Fregene, nella quale il dominio di Emilio Scuteri è stato completo e totale. Il Team Wyss, nella sua prima apparizione del 2015 chiarisce subito le proprie intenzioni e grazie alla splendida forma del driver calabrese, punta senza nasconderlo al “grande slam”, cioè all’accoppiata di titoli italiani nel minicross, quello su sabbia e quello tradizionale. Parte quindi sotto i migliori auspici la stagione 2015 per il team Wyss, che ancora una volta si rivela come una delle maggiori realtà dell’ambiente mini e ribadisce il proprio ruolo in tema di valorizzazione dei talenti. Infatti, se in pista l’attenzione di pubblico e media era tutta per Scuteri, va detto che in gara c’era anche un altro pilota del team Wyss, che è riuscito a ben figurare e a concludere entrambe le manche nonostante la poca esperienza. Lorenzo Paris si è impegnato a fondo e ha iniziato a “prendere le misure” con avversari e fondo sabbioso. Per lui era importante esserci ed iniziare a respirare “l’aria importante” delle competizioni maggiori. Lorenzo ha condotto due gare dignitose ben figurando e con risultati incoraggianti. Per lui sarà importante proseguire “in crescendo” il training in modo da arrivare in buona forma nel clou della stagione.
EMILIO SCUTERI “GIOCA” CON LA SABBIA
Per Emilio Scuteri, invece, la forma è già al top. Quanto visto in gara è stato stupefacente, ma la stagione è ancora lunghissima e non bisogna concedersi cali o distrazioni. Il team Wyss come sempre cercherà di fornire ai suoi piloti tutti gli strumenti per primeggiare e per continuare la serie vincente dopo un 2014 sfortunato.
Fabio Wyss, a bordo pista a tifare i suoi nella gara casalinga si è detto molto soddisfatto di come sono andate le cose, con l’unico rammarico di dover ancora attendere per il debutto stagionale di Palombini, che con grinta aspetta il suo momento. Ma presto anche i 65 inizieranno la loro avventura. Ci sarà spazio e gloria per tutti e se quanto visto a Fregene sarà la regola, sarà necessario coniare nuovi aggettivi…
LE PAROLE DI FABIO WYSS APRONO A NUOVI SCENARI PER IL FUTURO, ANCORA UNA VOLTA LEGATI AL MONDO DEI MINI… Ci
Read More