News & Press

LA GRANDE ABBUFFATA

📁 Uncategorized 🕔29.Aprile 2014
LA GRANDE ABBUFFATA

Scuteri WinI FAMELICI PILOTI DEL TEAM WYSS “DIVORANO” LA SABBIA DEL SUPERMARECROSS

Il doppio impegno sulla sabbia del supermarecross, con i round di Francavilla e di Fermo, riempie il carniere del team Wyss di gloria e di coppe… Emilio Scuteri è stato ancora una volta il grandissimo protagonista di entrambe le giornate. A Francavilla ha fatto bottino pieno, rilanciandosi per la vittoria finale, mentre a Fermo, pur vincendo la gara, ha dovuto cedere una mance al suo avversario diretto. Purtroppo un calo della moto lo ha condizionato, ma la lotta per il vertice di classifica è apertissima ed Emilio torna dalla trasferta marchigiana con un bel tre su quattro. Anche in prospettiva dell’imminente inizio del campionato italiano, possiamo dire che Emilio c’è, e con lui il team Wyss.

“Sandstorm” Scuteri in azione a tutto gas (foto E. Cova)

Giuseppe Capristo è sempre più terza forza del campionato 125; Il giovane talento corre sempre buone gare e porta a casa un buon carnet di punti. Capristo è costantemente con i primi in una classe difficile come la 125. Ad ogni gara fornisce ottime prestazioni come il secondo posto assoluto di Francavilla e il suo campionato è davvero eccellente. Buona anche la stagione di Vichy Campisi, anche lui sempre a punti e sempre pronto ad inserirsi nel gruppo di testa. Le possibilità di portare a casa un podio finale ci sono tutte e Campisi sta dimostrando sempre più di essere un pilota “consistent”. Emergere costantemente dalla “bagarre” presente in MX2 è il suo merito più grande.

Anche nella gara di Campionato regionale Lazio le cose sono andate bene per il team Wyss, con Siroti, pilota storico del team che ha centrato una vittoria. Buone le prestazioni globali di tutti i piloti. Da segnalare anche una eccellente prestazione di Lippolis in una gara regionale in Calabria.

Il team Wyss, dunque, è sempre di più una squadra con molti piloti in grado di raggiungere traguardi importanti e quasi tutti pronti a stupire con un acuto. Soddisfatto della sua stressante stagione Fabio Wyss, vero “motore” della squadra, inizia a guardare ai prossimi impegni con la sicurezza di un gruppo compatto e competitivo.

INTERNET: Come sempre tutte le news aggiornate, le notizie relative al team Wyss MX ma anche risultati delle gare, commenti e foto saranno disponibili nel sito ufficiale all’indirizzo www.wyssmxteam.com

SUPPORTO TECNICO: A sostenere questa gara e tutta l’attività sportiva 2014 del Team Wyss Motorsport sono i MAIN SPONSOR Garage Diaboliko, HD SUPERMARKET  e altre aziende leader del settore moto

UFFICIO STAMPA

Andrea Borelli: cell. 346/6917099

e-mail aborelli@libero.it

Share this article with friends

Similar Articles

NON ESCLUDO IL RITORNO…

NON ESCLUDO IL RITORNO…

LE PAROLE DI FABIO WYSS APRONO A NUOVI SCENARI PER IL FUTURO, ANCORA UNA VOLTA LEGATI AL MONDO DEI MINI… Ci

Read More