NON ESCLUDO IL RITORNO…
LE PAROLE DI FABIO WYSS APRONO A NUOVI SCENARI PER IL FUTURO, ANCORA UNA VOLTA LEGATI AL MONDO DEI MINI… Ci
Read MoreMotorsport Team
Se la stagione dei mini è in pieno svolgimento, arriva ai nastri di partenza anche il campionato dedicato ai “grandi”. Infatti, a Ponte a Egola, si correrà questo week end la prima prova del Campionato Italiano Senior + Femminile; il Team Wyss sarà presente con alcuni nomi “storici” della sua formazione e con alcune novità.
Beatrice Cimarra, sarà impegnata nel campionato femminile. Figlia d’arte, (suo papà, Maurizio Cimarra, è stato a lungo protagonista nel motocross laziale) ha finora corso in contesti meno importanti ed è impegnata per la prima volta con una struttura più importante e in un campionato altamente competitivo. La velocità e la grinta non le mancano ed è possibile ambire ad un buon risultato.
Nella 125 SENIOR, categoria combattuta e piena di “volponi” sarà della partita Alessio Siroti. Già protagonista con il team Wyss, Siroti è stato il primo a riempire la bacheca della squadra vincendo un bel campionato Regionale. Anche per lui, c’è la possibilità di far bene; esperienza e velocità non mancano e la forma sembra essere quella dei tempi migliori.
Nella categoria Veteran, dedicata ai piloti OVER 40, correranno Antonio Campitelli, Massimiliano Guerra e Antonio Ferrazza. Il livello dei concorrenti è elevato, ma in questo tipo di gare la sorpresa e sempre in agguato. Per tutti c’è la passione a fare da motore ai sacrifici e agli allenamenti necessari a raggiungere i buoni risultati che questi piloti sono in grado di conseguire.
Infine, impegnato nei Superveteran, sarà Fabio Tomellini. Il “vecchio leone” protagonista di tante battaglie del motocross laziale, pilota coriaceo e consistent, darà battaglia per posizioni importanti di classifica. Avventurarsi in pronostici è sicuramente prematuro, ma siamo sicuri che tutti potranno far bene e levarsi qualche soddisfazione, portando onore ad un team sempre più protagonista del mondo a ruote artigliate.
IL TEAM WYSS, SEMPRE UN PUNTO DI RIFERIMENTO IN OGNI CAMPIONATO
LE PAROLE DI FABIO WYSS APRONO A NUOVI SCENARI PER IL FUTURO, ANCORA UNA VOLTA LEGATI AL MONDO DEI MINI… Ci
Read More