News & Press

LADIES AND GENTLEMEN

📁 Uncategorized 🕔27.Marzo 2015
LADIES AND GENTLEMEN

INIZIA A PONTE A EGOLA IL CAMPIONATO DEI “GRANDI”. IL TEAM WYSS SCHIERA UNA FORMAZIONE AGGUERRITA

Se la stagione dei mini è in pieno svolgimento, arriva ai nastri di partenza anche il campionato dedicato ai “grandi”. Infatti, a Ponte a Egola, si correrà questo week end la prima prova del Campionato Italiano Senior + Femminile; il Team Wyss sarà presente con alcuni nomi “storici” della sua formazione e con alcune novità.
Beatrice Cimarra, sarà impegnata nel campionato femminile. Figlia d’arte, (suo papà, Maurizio Cimarra, è stato a lungo protagonista nel motocross laziale) ha finora corso in contesti meno importanti ed è impegnata per la prima volta con una struttura più importante e in un campionato altamente competitivo. La velocità e la grinta non le mancano ed è possibile ambire ad un buon risultato.
Nella 125 SENIOR, categoria combattuta e piena di “volponi” sarà della partita Alessio Siroti. Già protagonista con il team Wyss, Siroti è stato il primo a riempire la bacheca della squadra vincendo un bel campionato Regionale. Anche per lui, c’è la possibilità di far bene; esperienza e velocità non mancano e la forma sembra essere quella dei tempi migliori.
Nella categoria Veteran, dedicata ai piloti OVER 40, correranno Antonio Campitelli, Massimiliano Guerra e Antonio Ferrazza. Il livello dei concorrenti è elevato, ma in questo tipo di gare la sorpresa e sempre in agguato. Per tutti c’è la passione a fare da motore ai sacrifici e agli allenamenti necessari a raggiungere i buoni risultati che questi piloti sono in grado di conseguire.
Infine, impegnato nei Superveteran, sarà Fabio Tomellini. Il “vecchio leone” protagonista di tante battaglie del motocross laziale, pilota coriaceo e consistent, darà battaglia per posizioni importanti di classifica. Avventurarsi in pronostici è sicuramente prematuro, ma siamo sicuri che tutti potranno far bene e levarsi qualche soddisfazione, portando onore ad un team sempre più protagonista del mondo a ruote artigliate.

IL TEAM WYSS, SEMPRE UN PUNTO DI RIFERIMENTO IN OGNI CAMPIONATO

Share this article with friends

Similar Articles

NON ESCLUDO IL RITORNO…

NON ESCLUDO IL RITORNO…

LE PAROLE DI FABIO WYSS APRONO A NUOVI SCENARI PER IL FUTURO, ANCORA UNA VOLTA LEGATI AL MONDO DEI MINI… Ci

Read More