News & Press

L’ULTIMA BATTAGLIA

0 Comments 📁 Uncategorized 🕔28.Giugno 2013
L’ULTIMA BATTAGLIA

CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2013 CAMPIONATO ITALIANO MINICROSS 2013

COMUNICATO STAMPA – PRESS NEWS

L’ULTIMA BATTAGLIA

EMILIO SCUTERI, CAVALIERE SOLITARIO DEL TEAM WYSS E’ ATTESO ALL’ULTIMO SFORZO PER FESTEGGIARE UN TRAGUARDO STORICO

Sarà Cardano al Campo, il teatro dell’ultima sfida  per il titolo italiano Minicross 2013. Emilio Scuteri si presenta con la tabella rossa ed un cospicuo vantaggio in classifica. Si prospetta per il team Wyss MX il primo storico traguardo della sua storia, con la vittoria in un campionato maggiore, impresa fino ad ora accarezzata in più occasioni ma mai centrata. Se le cose dovessero andare nel migliore dei modi, l’alloro, potrebbe arrivare addirittura nella prima manche, ma l’atteggiamento di tutto il team è volutamente scaramantico e non sono stare rilasciate dichiarazioni in proposito.

Trattandosi di Emilio Scuteri, il pilota più grintoso del 2013 ed una delle più belle promesse del nostro vivaio, non c’è da attendersi una gara tattica legata ai punteggi delle posizioni di rincalzo. Il pilota del team Wyss ha letteralmente annichilito gli avversari nelle prime gare e ad ogni appuntamento ha centrato risultati di massimo rilievo.

Il 2013 è dunque l’anno del team Wyss, che ha dimostrato ancora una volta di essere una delle più interessanti realtà a livello di valorizzazione di talenti. In proposito, si segnalano i notevoli miglioramenti di Brugnoni, protagonista d’inizio stagione, che presto potrà iniziare gli allenamenti in moto per una ripresa dell’attività agonistica.  

INTERNET: Come sempre, tutte le news aggiornate, le notizie relative al Team Wyss ma anche risultati delle gare, commenti e foto, sarà possibile trovarli nel sito ufficiale all’indirizzo www.wyssmxteam.com

Ufficio Stampa

Andrea Borelli: cell. 346/6917099

e-mail aborelli@libero.it

Share this article with friends

Similar Articles

NON ESCLUDO IL RITORNO…

NON ESCLUDO IL RITORNO…

LE PAROLE DI FABIO WYSS APRONO A NUOVI SCENARI PER IL FUTURO, ANCORA UNA VOLTA LEGATI AL MONDO DEI MINI… Ci

Read More

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Only registered users can comment.