NON ESCLUDO IL RITORNO…
LE PAROLE DI FABIO WYSS APRONO A NUOVI SCENARI PER IL FUTURO, ANCORA UNA VOLTA LEGATI AL MONDO DEI MINI… Ci
Read MoreMotorsport Team
PARTE LA STAGIONE 2014 DEL TEAM WYSS, PRINCIPALMENTE INCENTRATA SUL MINICROSS. DOPO LA PARTENZA DI BRUGNONI IL TEAM NON SEGUIRA’ PIU’ IL CAMPIONATO MX1/MX2 SCEGLIENDO IL PARTERRE DEL SUPERMARECROSS COME ALTERNATIVA.
Scegliere le priorità per non disperdere le forze. Ecco la strategia del team Wyss MX per il 2014, dopo un 2013 ricco di successi e con un’affermazione davvero importante. Eppure la scorsa stagione ha lasciato un pizzico di amaro in bocca agli elementi del team, per quel “quasi primo” di Emilio Scuteri nella classifica finale del supermarecross dovuta principalmente all’assenza nella prima gara.
Per questo, il team indirizzerà le sue energie soprattutto nel Campionato Italiano Minicross e nel SuperMareCross, l’importante campionato italiano su sabbia.
Grazie al “dream team” composto dalla coppia di piloti calabresi Scuteri e Lippolis, alla quale si affianca Gubbiotto che ha ritrovato grinta e motivazioni dopo un periodo sfortunato, vi sono notevoli ambizioni di centrare risultati di prestigio, ma il team supporterà i anche drivers impegnati nei rispettivi campionati regionali, sempre per quanto riguarda i mini. Un discorso a parte va fatto per l’infortunio recentemente subito in allenamento da FabioMassimo Palombini. Per lui si prevedono tempi lunghi ma è pronosticabile il rientro prima dell’inizio del campionato italiano minicross.
Il team quindi, dopo la partenza di Brugnoni non parteciperà al campionato Italiano MX1/MX2.
Ovviamente grande attenzione è data anche al “service pack” incentrato sul supporto ai piloti “assistiti” che sarà dato in tutte le occasioni in cui la squadra sarà schierata ufficialmente, sia nelle gare principali, sia per il ricco calendario ricavato all’interno dei campionati regionali. Per loro sarà a disposizione il “mitico” camion officina/hospitality, materiali di consumo e assistenza specializzata.
INTERNET: Come sempre, tutte le news aggiornate, le notizie relative al Team Wyss ma anche risultati delle gare, commenti e foto, sarà possibile trovarli nel sito ufficiale all’indirizzo www.wyssmxteam.com
A SOSTENERE tutta l’attività sportiva 2014 del Team Wyss Motorsport sono i MAIN SPONSOR Garage Diaboliko, HD SUPERMARKET e altre aziende leader del settore moto
Ufficio Stampa
Andrea Borelli: cell. 346/6917099
e-mail aborelli@libero.it
LE PAROLE DI FABIO WYSS APRONO A NUOVI SCENARI PER IL FUTURO, ANCORA UNA VOLTA LEGATI AL MONDO DEI MINI… Ci
Read More