News & Press
Uno degli appuntamenti "importanti" della stagione minicross 2011 è sicuramente il Trofeo delle Regioni, la gara a squadre che vede impegnati i migliori piloti dei rispettivi campionati.
Il team Wyss MX, ancora una volta si propone come uno dei protagonisti dei campionati riservati ai piccoli. Ben 3 piloti che militano nella formazione romana, infatti, sono stati selezionati per partecipare con le rispettive compagini. Crepaldi e Paolucci per il Lazio e Scuteri per la Calabria, saranno impegnati nel week end a tenere alti i colori della propria regione. Il team Wyss, come sempre supporterà i propri piloti nel miglior modo possibile, dando la possibilità ai "campioncini in erba" di mettersi in mostra in quella che è una delle manifestazioni più seguite al livello nazionale, sicuro palcoscenico per la futura carriera.
un particolare del Truk Hospitality del team con le minicross schierate
Da sottolineare, ancora una volta la professionalità che vede il team Wyss MX come una delle realtà più solide nel settore del minicross. Risultati e commenti delle gare on-line sul sito del team
No Comments
Only registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.