NON ESCLUDO IL RITORNO…
LE PAROLE DI FABIO WYSS APRONO A NUOVI SCENARI PER IL FUTURO, ANCORA UNA VOLTA LEGATI AL MONDO DEI MINI… Ci
Read MoreMotorsport Team
MARCO CAROTENUTO, PROTAGONISTA DEL FREERIDE ESTREMO PORTA I COLORI DEL TEAM WYSS NEL MONDO DELL’ ENDURO
“Focus on” Marco Carotenuto. Cominciamo così la carrellata dei resoconti delle gare di Domenica 13/04 nelle quali sono stati impegnati i piloti del team Wyss MX. Si va dal Trofeo dei tre mari in Calbria, al Campionato Regionale Lazio di Motocross a Rignano Flaminio. Ma la passione per il fuoristrada del vulcanico Team Manager-Imprenditore Fabio Wyss, coinvolge anche l’enduro. Per questa disciplina, il team ha scelto di dare un piccolo supporto non ad un pilota “blasonato”, di quelli che centrano l’assoluta e lottano per la vittoria finale, ma ad uno dei personaggi più rappresentativi del settore.
Marco Carotenuto, in arte “il Condor”, è uno dei personaggi più eclettici del motociclismo. Con un passato nella velocità, è approdato all’enduro già da “grande”, specializzandosi in poco tempo nel freeride estremo. Andare in montagna con Marco, vuol dire soffrire su mulattiere impossibili, confrontarsi con ostacoli sovraumani, percorrere i sentieri “dove osano le aquile”. Ma per far crescere il tono della sfida, Marco ha deciso di cimentarsi nelle gare, schierandosi nel Campionato regionale Lazio di Enduro, portando sulla maglia unico tra tanti, i colori del team Wyss. Sia pure a digiuno di cronometro e fettucciati, il “condor” sta rapidamente migliorando le sue performance e accumulando esperienza per la fase 2, quella in cui s’inizierà a guardare la classifica come un riferimento numerico e non come uno studio di condizione.
Il “Condor” Carotenuto aggredisce il fettucciato di una PS
Conoscendo il carattere di Marco, ci aspettiamo da lui delle sorprese prima della fine della stagione. Intanto domenica 13/05 ha corso a Cantalice (RI) una delle gare più dure del Regionale Lazio d’Enduro, con buoni risultati nelle singole speciali e con qualche errore d’inesperienza. Presto con la moto nuova (GasGas 300 4t), Marco si propone a “rinverdire la lotta” e ad iniziare a guardare in alto.
INTERNET: Come sempre, tutte le news aggiornate, le notizie relative al Team Wyss ma anche risultati delle gare, commenti e foto, sarà possibile trovarli nel sito ufficiale all’indirizzo www.wyssmxteam.com
SUPPORTO TECNICO: A sostenere tutta l’attività sportiva 2014 del Team Wyss Motorsport sono i MAIN SPONSOR Garage Diaboliko, HD SUPERMARKET e altre aziende leader del settore moto
Ufficio Stampa
Andrea Borelli: cell. 346/6917099
e-mail aborelli@libero.it
LE PAROLE DI FABIO WYSS APRONO A NUOVI SCENARI PER IL FUTURO, ANCORA UNA VOLTA LEGATI AL MONDO DEI MINI… Ci
Read More