NE MANCA UNO…
PARTE IL CAMPONATO JUNIOR MX SENZA IL TEAM WYSS. MOLTI DEI PROTAGONISTI, PERO’, SONO LA NOSTRA STORIA... Parte la stagione 2016
Read MoreMotorsport Team
Siamo ormai al nastro di partenza…infatti proprio in questo weekend avrà inizio il tanto atteso campionato italiano minicross. Il team Wyss mx schiera, nella categoria cadetti, i due piloti laziali Simone Secchi e Joaquin Furbetta.
Proprio da questi bambini (di soli dieci anni) è attesa una buona prestazione visto che, nello scorso weekwnd nella seconda prova di campionato regionale a Santa Marinella, Joaquin Furbetta, più fortunato, porta a casa la sua prima vittoria del 2008.
Il suo compagno di squadra invece, in rimonta dopo una brutta partenza alla prima manche, cade rovinosamente subendo la lussazione della spalla destra.
Soprattutto a quest’ultimo facciamo un grosso in bocca al lupo, vista la sua tenacia che lo porta comunque ad affrontare i suoi colleghi sullo storico tracciato del Miravalle di Montevarchi.
PARTE IL CAMPONATO JUNIOR MX SENZA IL TEAM WYSS. MOLTI DEI PROTAGONISTI, PERO’, SONO LA NOSTRA STORIA... Parte la stagione 2016
Read MoreOnly registered users can comment.
Sorry, No Comments, Yet !
There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.