News & Press

THE MASTERBEACH

📁 Uncategorized 🕔15.Aprile 2014
THE MASTERBEACH

Emilio Scuteri domina l’ennesima gara su sabbia nel trofeo dei Tre Mari. Buona prova di Lippolis. A Rignano, FabioMassimo Palombini batte il dolore e torna in moto.

Oramai le parole sembrano essere superflue per quello che sta facendo Emilio Scuteri. Al trofeo dei tre mari, gara su sabbia in stile supermarecross, Emilio “asfalta”gli avversari, domina le due manche e gira su tempi incredibili (confrontabili con i primi della MX2). Per il giovane pilota del team Wyss l’ennesima superprestazione che regala soddisfazione al suo mentore, quel Fabio Wyss che s’impegna anima e corpo per cercare di valorizzare giovani emergenti nel mondo delle due ruote artigliate. Sempre sulla sabbia calabra, ottima prestazione di Giovanni Lippolis, che porta a casa un secondo posto e onora così i colori del team.

EMILIO SCUTERI, VERO MAESTRO DI GUIDA SULLA SABBIA

 

FABIOMASSIMO DA’ IL MASSIMO e torna in moto dopo due mesi dal gravissimo infortunio. Il piccolo Palombini ha un avversario in più da battere; il dolore. Eppure, senza allenamento e in condizioni fisiche tutt’altro che ottimali, ritrova grinta e motivazioni dopo un periodo sfortunato. A Rignano, sceglie di correre e per lui e per il team Wyss, questa è un’altra vittoria di giornata. Massimo rispetto, quindi, per chi trova il coraggio di lottare oltre che contro gli altri, anche contro se stesso. Ora ci sarà da riprendere la preparazione per arrivare ai prossimi appuntamenti in forma accettabile e per iniziare a parlare di classifica.

INTERNET: Come sempre, tutte le news aggiornate, le notizie relative al Team Wyss ma anche risultati delle gare, commenti e foto, sarà possibile trovarli nel sito ufficiale all’indirizzo www.wyssmxteam.com

SUPPORTO TECNICO: A sostenere tutta l’attività sportiva 2014 del Team Wyss Motorsport sono i MAIN SPONSOR Garage Diaboliko, HD SUPERMARKET  e altre aziende leader del settore moto

 Ufficio Stampa

Andrea Borelli: cell. 346/6917099

e-mail aborelli@libero.it

Share this article with friends

Similar Articles

NON ESCLUDO IL RITORNO…

NON ESCLUDO IL RITORNO…

LE PAROLE DI FABIO WYSS APRONO A NUOVI SCENARI PER IL FUTURO, ANCORA UNA VOLTA LEGATI AL MONDO DEI MINI… Ci

Read More