News & Press

Assaggio continentale

0 Comments 📁 🕔13.Luglio 2009
Assaggio continentale

Alla prima esperienza in un parterre internazionale, Joakin Furbetta, delizia ancora una volta il pubblico con i suoi numeri. Per la tappa italiana dedicata al Campionato Europeo Minicross, l’alfiere del team Wyss, dimostra ancora una volta la sua velocità nella classe EMX 65.

Le prove hanno confermato ancora una volta la velocità sul giro di Joakin, che si è sempre trovato nelle primissime posizioni in ogni turno.

In gara, invece, una cattiva partenza in gara uno – chiusa al sesto posto ma con il miglior giro e un’ingenuità del team in gara 2 – dove Joakin si è ritirato a causa di un guasto tecnico, hanno condizionato il risultato finale; tuttavia pilota e team si sono detti estremamemtne soddisfatti per l’esperienza che li ha portati a contatto con i migliori piloti d’Europa.

Al suo ritorno, Joakin ha trovato ad attenderlo una "grossa" sorpresa; una fiammante KTM 85 era già pronta ad attenderlo nella sede del team, anche se per il debutto ci vorrà ancora qualche tempo. L’appuntamento in pista con la nuova moto è fissato subito dopo la fine del Campionato Italiano (dove Joakin difende il secondo posto), per cominciare a prendere mano con la nuova cilindrata, primo passo verso il mondo dei "grandi".

 

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Only registered users can comment.