News & Press

Cingoli III Round Preview

0 Comments 📁 🕔17.Maggio 2012
Cingoli III Round Preview

Entra nel vivo la stagione nazionale del minicross, con gli alfieri del team Wyss costantemente tra i protagonisti delle rispettive classi.

Nella difficilissima categoria "Senior"  sarà ancora una volta Simone Paolucci www.simonepaolucci.it a contendere ai migliori un risultato di Rilievo. Simone appare motivatisimo a migliorare la sua attuale classifica, immediatamente a ridosso delle prime dieci posizioni.

 

UN ACROBATICO SIMONE PAOLUCCI IN AZIONE

Tra gli Junior, uno dei candidati alla corona è sicuramente Emilio Scuteri, che è costantemente protagonista delle gare della categoria. Anche se la sua classifica risente di un risultato sfortunato, le sue capacità di correre ad altissimi livelli fanno ben sperare. Più indietro, Nicholas Gubbiotto e Simone Cangialosi, ancora intenti a prendere le misure alla nuova cilindrata. Bisognosi di macinare chilometri in gara, i due pilotini sanno migliorando prestazioni e feeling e a cingoli potranno verificare il loro livello attuale.

La novità della gara di Cingoli, sarà per il team Wyss la presenza dei due debuttanti Dennis Mastropietro e Valerio Sbaraglia. Sempre pronto ad investire sul futuro dettato dalle nuove leve di questo sport, il team Wyss si conferma una delle formazioni più prolifiche del panorama nazionale, interpretando in pieno il ruolo di Talent School che si è ritagliato fino ad ora.

 

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Only registered users can comment.