News & Press

Una domenica da mare

0 Comments 📁 🕔12.Febbraio 2011
Una domenica da mare

Dopo la prima prova, il team Wyss ed il suo pilota di punta, Joakin Furbetta, si trovano a difendere una prima posizione di classifica forse inaspettata.

 

"era nato tutto come un allenamento ed invece ci troviamo a difendere il primato" – ha dichiarato il team manager Wyss – " ma non perdiamo di vista quelli che per noi sono i veri obbiettivi della stagione, cioè ben figurare e centrare un risultato importante nel campionato italiano minicross; ma ora che siamo in ballo, balliamo… Certo, ancora ci sono cose da rivedere, come le partenze, ma il ragazzo ha mostrato un eccellente livello e una notevole maturazione tattica"

 

Dopo l’ottima prestazione di Napoli, il team si è concentrato negli allenamenti e si stà affinando la logistica in vista dell’inizio del Campionato Italiano. A breve, saranno ufficializzate le novità e la squadra al completo, che secondo molte voci, dovrebbe essere molto competitiva, con alcune new entry di valore.

Joakin Furbetta, molto a suo agio sulla sabbia

Come lo scorso anno, il team supporterà alcuni piloti nelle gare nazionali di motocross e nel trofeo KTM, oltre a riproporre alcune collaborazioni nei campionati Supermoto ed Enduro

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Only registered users can comment.