News & Press

Esordio “mondiale” per il team Wyss MX

0 Comments 📁 Uncategorized 🕔07.Agosto 2011
Esordio “mondiale” per il team Wyss MX

"E’ una grandissima soddisfazione la selezione di Emilio Scuteri per questa prova internazionale" – A darci queste dichiarazioni è il team Manager Fabio Wyss, che commenta in questo modo l’opportunità offerta al piccolo calabrese di confrontarsi con i migliori talenti al mondo nella classe  minicross 65cc.

Emilio Scuteri con Fabio Wyss – un’ottima stagione per entrambi

Le recenti ottime prestazioni fornite nelle finali di campionato italiano, dove Emilio è impegnato nella categoria "Cadetti" hanno evidenziato la classe cristallina del pilota, in continua evoluzione.

"Emilio è una grande risorsa per il futuro" , le altre parole di Wyss sull’argomento; " sta ottendo dei risultati positivi nonostante si schieri in una categoria con avversari tutti più "grandi" di lui (per età, peso ed esperienza). Il team sta fornendo il massimo supporto per aiutarlo nella crescita agonistica e poco prima di questa pausa estiva, Emilio ha avuto modo di perfezionarsi ulteriormente nella tecnica grazie al supporto di Felice Compagnone, con cui il nostro team ha una partnership fondamentale. La nostra stagione ha preso uno sviluppo inatteso, imposto da alcuni cambiamenti "in corso d’opera". Il piacere di poter supportare al meglio talenti emergenti, fa del team Wyss una delle realtà più accreditate nell’ambiente del minicross; abbiamo investito le nostre energie su un pilota davvero meritevole come Scuteri ma è da sottolineare l’ottimo livello di tutti i ragazzi impegnati nelle rispettive categorie – Grazie all’impegno di tutti i componenti e al supporto logistico, tecnico e sportivo di un grande pilota qual’è Felice Compagnone, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. E’ la conferma che il lavoro svolto è quello giusto e fornisce al team una dimensione "globale", non più imperniata su un singolo ma su tutti i suoi piloti, che stanno ottenendo i migliori risultati possibili a seconda delle capacità agonistiche personali"

Fabio Wyss con Felice Compagnone, indispensabile supporto tecnico e sportivo

 

Il team Wyss, sarà quindi impegnato a Cingoli il 14 e 15 agosto 2011 a fornire il supporto ad Emilio Scuteri per il FIM Junior Motocross World Championship, un palcoscenico internazionale di assoluta rilevanza, dove il riferimento sono i migliori team impegnati rispettivamente nelle tre classi (65, 85 e 125cc)

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Only registered users can comment.