News & Press

GRANDE DEBUTTO TRA I “GRANDI”

0 Comments 📁 Uncategorized 🕔08.Marzo 2013
GRANDE DEBUTTO TRA I “GRANDI”

 

CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2013 CAMPIONATO ITALIANO MINICROSS 2013

COMUNICATO STAMPA

PRESS NEWS
 
GRANDE DEBUTTO TRA I “GRANDI”
 

Alex Brugnoni corre due splendide manche a ridosso della “top ten” nella prima prova del Campionato Italiano Motocross e centra il quarto posto nella classifica riservata agli under21

Con la prima prova di Campionato Italiano Motocross, c’è da annoverare l’ingresso del team WYSS MX tra i “grandi”. Infatti, la gara di Alex Brugnoni, pilota supportato dal team, è stata tra le migliori che ci potessimo aspettare. Veloce, determinato, spettacolare, Alex si è inserito immediatamente alle spalle degli “Elite” e solo una forma fisica da rifinire gli ha impedito di entrare nella “top ten”, in posizioni che ha occupato per gran parte della gara.

Molto soddisfatto dell’esperienza, il Team Manager Fabio Wyss ha dichiarato: “ ora ci vuole allenamento, allenamento, allenamento… Abbiamo dimostrato di poter fare un buon campionato, ma non bisogna sottovalutare le difficoltà delle gare “importanti” e non dimenticarci mai di avere a che fare con avversari “fortissimi”. Il quarto posto finale Under21 ci pone tra i protagonisti della classifica, ma per confermare quanto di buono fatto fino ad ora è necessario lavorare con umiltà ed il massimo impegno. Sapevamo che la nostra sfida era difficile e continuiamo ad esserne convinti, ma iniziare in questo modo è sicuramente una bella iniezione di fiducia. Ora abbiamo in calendario l’esordio dei “piccoli” con la prima prova dell’italiano Minicross, ma anche la prima prova del serial riservato ai 125 e ai Veteran. Inoltre alcuni nostri piloti parteciperanno anche ad eventi “minori”, cioè le gare dei rispettivi campionati regionali.”

Un 2013 che inizia pieno di impegni, per il team Wyss, oramai a pieno diritto tra i protagonisti delle ruote artigliate in tutte le categorie.

 
 

Ufficio Stampa

Andrea Borelli: cell. 346/6917099 e-mail aborelli@libero.it

 

No Comments

Sorry, No Comments, Yet !

There are no comments for this article at this moent, but you can be first one to leave a comment.

Only registered users can comment.